Esame delle lacrime e diagnosi citologica

Nel nostro Gravina Centro Oculistico Srl - STP ci occupiamo spesso di alterazione del film lacrimale. Dopo l'anamnesi il nostro dottore può proporre un trattamento non invasivo e duraturo per la secchezza oculare ossia il RexonEye.

 

 

 

occhiosecco rexoneye 1b81a

Occhio secco? Al Gravina Centro Oculistico il problema è risolvibile al 100%.

Il 90% dei nostri pazienti con questa tecnologia che si basa sul "Quantum Molecular Resonance" ha risolto il proprio problema, senza stress e senza dolore visto che il trattamento è indolore e non invasivo.

Pochissime le eccezioni, e nel nostro centro curiamo anche quelle. Possiamo infatti curare l'occhio secco con l'E-Eye. Si tratta di un trattamento con una nuova tecnologia a luce pulsata. 

Esame delle lacrime

 

Trattamento per occhio secco con luce pulsata

ipl image a3ca5Una soluzione tecnologica per il trattamento della sindrome dell'occhio secco. E•Eye è un dispositivo che eroga brevissimi e specifici lampi di luce. 

E•Eye è stato sviluppato per soddisfare le aspettative della vasta maggioranza dei pazienti con sindrome dell'occhio secco. Esistono, tuttavia, alcune controindicazioni quali l'uso concomitante di medicinali fotosensibili o specifiche patologie dermatologiche. Prima di ogni sessione E•Eye si compila una scheda anamnestica.

Clicca sul link qui sotto per scaricare la brochure con le informazioni.

Download

 

Trattamento REXON-EYE

carta intestata wf21 01 1ffdbLa malattia dell’occhio secco colpisce centinaia di milioni di pazienti in tutto il qualità della loro vita quotidiana. Per lungo tempo non sono state disponibili terapie per il trattamento dell’occhio secco che avessero effetti stabili e duraturi.

Rexon-Eye propone una soluzione del tutto innovativa, non invasiva e con effetti duraturi per il trattamento di tutte le tipologie di occhio secco.
Stimola il metabolismo e la naturale rigenerazione delle cellule con risultati a lungo termine evidenti e costanti nel tempo. Il trattamento è apprezzato da pazienti di tutto il mondo.

La terapia consiste in 4 sessioni di trattamento da 20 minuti ciascuna a intervalli di una settimana. Un trattamento piacevole e rilassante per duraturi. La terapia con Rexon-Eye funziona con successo per tutti i tipi di secchezza oculare sia di origine evaporativa che iposecretiva.

Clicca sul link qui sotto per scaricare la brochure con tutte le informazioni.

Download